La Provincia di Roma, per il quarto anno consecutivo patrocina e sostiene “Cin Cin Cinema”, l’iniziativa che propone in 68 cinema film sul grande schermo ad un prezzo contenuto.
I cinema che partecipano all’iniziativa sono così distribuiti: 54 strutture a Roma, 12 strutture nel territorio provinciale romano e 2 strutture nelle restanti province del Lazio.
Dal 1 aprile, per un mese intero, i biglietti costeranno dal lunedì al giovedì, 3 euro il pomeriggio e 5 la sera.
Organizzata e realizzata dall’Associazione Nazionale Esercenti Cinema (Anec) del Lazio, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Esercenti Multiplex (Anem) e l’Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali (Anica), l’iniziativa metterà a disposizione del pubblico oltre trecento schermi.
Anche per questa edizione saranno premiati i fedelissimi, gli spettatori più affezionati che consegneranno, dal 5 al 16 maggio, sei biglietti utilizzati nei cinema e nel periodo dell’iniziativa, riceveranno una carta regalo “3 serate al Cinema”, che sarà valida, dal 1 al 30 giugno, nelle sale convenzionate.
Le carte regalo potranno essere ritirate presso l’Anec Lazio, l’info point Agis e la biglietteria universitaria di Tor Vergata.
Per conoscere le sale aderenti all’iniziativa e per ogni ulteriore informazione www.cincincinema.it.