Il nome del mio assassino è un film di Chris Sivertson , con Lindsay Lohan, Julia Ormond.
Dakota protagonista del film, viene rapita e orrendamente mutilata da un serial killer, ma nonostante questo riesce a sfuggire al suo carnefice.
Quando si risveglia in ospedale, viene scambiata per Aubrey, che è la figlia di due persone molto influenti, e dovrà cercare di convincere tutti che non è lei, per salvare la sua vita e quella della sua sosia.
Il film è un continuo colpo di scena, la ragazza che cerca la via di fuga ma vorrebbe anche salvare la sua sosia dal grande pericolo!
Non vedo l’ora che arrivi l’1 Agosto per andare a vederlo al cinema, anche se alcune scene mi metto paura! Il film non meritava tutte le critiche avuto =(
Io questo Film l’ho visto (in inglese) perchè la sua protagonista (LiLO)è un mito,anzi il mio mito!!!!La adoro è unica,ne ha fatte e ne ha passate tante,ma ora stà bene e stà andando avanti,per dimostrare che dietro quella maschera che si era creata c’è una ragazza fragile e degla di stare nel mondo di holliwood perchè ha davvero tantissimo talento…
Kmq non vedo che esca il film per capirci qualcosa in più…è molto bello,per nulla banale e molto scorrevole nn pa*****so!!! ^___^