Gabriele Muccino, il famoso regista italiano in un nuovo Film Americano: Sette Anime con Will Smith e Rosario Dawson

Esce a gennaio il nuovo film di Muccino: Sette Anime e il famoso Will Smith torna sullo schermo incredulo d’essere diventato un attore così drammatico.
Questo spiega perchè nel film: Sette Anime, nel ruolo di protagonista ( Smith ) interpreta un uomo sull’ orlo del suicidio in totale crisi depressiva.

TRAMA DEL FILM : SETTE ANIME
Il film del regista (Gabriele Muccino) Sette Anime, rappresenta una chiara e profonda meditazione su ciò che riguarda il senso della vita e al tempo stesso il senso di colpa.
Il film Sette Anime , affronta quindi temi abbastanza insoliti sia pewr il regista stesso (Muccino) sia per l’attore protagonista (Smith).Fra i temi affrontati infatti ritroviamo: la donazione degli organi e il suicidio.

Più si guarda il film ( Sette Anime) più ci si rende conto della depressione che accompagna Ben ( Will Smith) personaggio che rappresenta un individuo troppo comprensivo e sensibile per fare come lavoro l’agente delle tasse dell’agenzia delle entrate negli USA.
proprio questo spiega il motivo per cui non ne abbiamo mai visto uno così e grazie all’ immenso senso di colpa per i suoi errori passati, aiuterà sette sconosciuti.
nello stesso tempo incontrerà Emily ( Rosario Dawson) che da il meglio di se nell’interpretare il suo personaggio: una bellissima ragazza malata di cuore che farà presto innamorare Ben (Smith).

TRAILERS DEL FILM : SETTE ANIME

Lascia un commento