La trama del film Eagle Eye inizia in un Comando Militare Nazionale del Pentagono in cui il segretario della difesa Geoff Callister si trova davanti ad una decisione: se bombardare o meno un terrorista afgano ricercatissimo. Il presidente degli Stati Uniti ordina l’attacco immediato ai terroristi d’oltre oceano. Intanto a Chicago un ragazzo di nome Jerry Shaw viene improvvisamente chiamato al telefono e gli viene
comunicato che il suo gemello di nome Ethan addetto alle relazioni dell’aeronautica militare a perso la vita durante un incidente d’auto.
Nello stesso tempo Rachel Holloman manda il figlio Sam di otto anni a Washington per un esibizione con la banda della scuola e quando arriva sera che la donna è fuori con le amiche riceve una brutta telefonata che gli spiega per filo e per segno delle istruzioni che deve seguire senza parlarne con nessuno altrimenti suo figlio verrà ucciso. Una volta che è rietrato a Chicago Jerry scopre che il suo conto in banca contiene 750 mila dollari e che il suo appartamento ora e pieno di strumenti da utilizzare per eventuali attentati terroristici. Pure lui riceve una strana chiamata da una donna misteriosa che lo avverte di scappare o sarà arrestato.
Ma ben presto lo catturano e lo portano in una stanza per gli interrogatori e lui sostiene di essere stato incastrato. Poco dopo Jerry viene ricontattato dalla donna che riesce a farlo scappare e viene condotto sempre da lei verso una porche cayennne dove Rachel che lui non aveva mai visto prima è li ad aspettarlo. Ben presto i due scopriranno che ogni loro mossa viene sempre controllata da qualcuno che ancora non si sà chi sia.
Trailer Del Film – Eagle Eye