“Terminator Salvation – The Future Begins”, in arrivo nelle sale cinematografiche verso gli inizi di giugno

Verso gli inizi di giugno sarà proiettato in tutti i cinema il nuovo episodio della famosa serie di Terminator, ambientato in un futuro post-apocalittico nel 2018, dove Christian Bale (John Connor) è l’uomo destinato a condurre la resistenza umana contro la Skynet e il suo esercito di Terminator. Il suo percorso di formazione viene alterato dall’immagine di Marcus Wright, uno straniero, che l’ultimo ricordo che ha in testa è quello di essere stato nel braccio della morte. Connor deve riuscire a capire se Marcus è arrivato dal futuro o proviene dal passato. Mentre la Skynet elabora e prapara il suo attacco finale, Connor e Marcus si lanciano in un’odissea che li porta al cuore delle operazioni della Skynet stessa, dove scoprono il macabro segreto che si nasconde dietro il possibile sterminio della razza umana. “Terminator Salvation: The Future Begins” rappresenta l’ultimo capitolo della fortunata serie di Terminator.

Trailer Del Film – Terminator Salvation – The Future Begins (Cast Attori Christian Bale)

1 commento su ““Terminator Salvation – The Future Begins”, in arrivo nelle sale cinematografiche verso gli inizi di giugno”

  1. per chi e appsionato e un bel film e un mondo diverso quello del cinema e secondo me questo tipo di flm e un genere da aprezzare epoi se li guardi tutti capisci tante cose anche su gli altri.

    Rispondi

Lascia un commento