Il film “Dragon Ball Evolution” il prossimo weekend sarà proiettato in tutti i cinema e moltissime persone non vedono l’ ora di andarlo a vedere.
Questo film è atteso con trepidazione da milioni di fans accaniti del Manga originale e del cartoon che hanno reso famoso il coraggioso Goku e le sue avventure, tra arti marziali, misteri, magia e forze sovrannaturali.
Il protagonista del film Justin Chatwin ha rivelato che: “Ci è voluto molto per fare uscire questo film nel migliore nei modi e alla fine cosi è stato quindi non mi resta che auguravi una buona visione”.
Il film non è atteso da nessuno, specialmente da un Fan. Questo perché è stato realizzato guardando al mero guadagno, con un budget limitato e un cast che non è riuscito minimamente a interpretare i personaggi cartacei ed a trasporli sul grande schermo (fatta eccezione per Justin Chatwin che è stato molto bravo invece). Ma soprattutto non è atteso perché non è Dragon Ball, ma è Dragon Ball EVOLUTION, una storia storpiata che di Dragon e di Ball ha ben poco. Quindi non mi resta che auguravi una buona visione.
Concordo con Alessio! Bruttissimo di film!!! A pensare che ho speso dei soldi per vederlo al cinema! Esigo un rimborso!