Il film “L’Affare Bonnard” di Anna Maria Panzera uscirà nelle nostre sale questa sera, Venerdì 01 Aprile.
Il film “L’Affare Bonnard“, girato tra Capri, Instanbul, Marcianise e Capodrisi è un rocambolesco thriller fatto di azione e dramma. Alla base di tutto c’è una preziosa formula per lo smaltimento dei rifiuti… dati gli interessi in ballo alcune persone faranno di tutto per mettere le mani su questa scoperta!
Trama del film “L’Affare Bonnard“:
Questa storia è di carattere avventuroso e si svolge tra Capri e Istanbul. Alla base di tutto c’è una preziosa formula scientifica nel campo dello smaltimento dei rifiuti, elaborata da un geniale ingegnere chimico. Gli interessi in ballo sono enormi e ci sono persone disposte a tutto pur di impossessarsi della formula prima che venga resa nota. C’è un rocambolesco inseguimento nel Gran Bazar di Istanbul, tra i commercianti di tappeti e di preziosi. E’ questione di vita o di morte e la causa di tutto è sempre la formula…
Trailer del film “L’Affare Bonnard“:ù
Uscita al cinema: 01/04/2011
Regia: Anna Maria Panzera
Sceneggiatura: Anna Maria Panzera
Attori: Emanuele Vezzoli, Raffaele Gangale, Igor Mattei, Paola Casella, Giorgio Careccia, Alessandro Cremona, Ulev Ucarer, Umutcan Vicnelioglu, David Brandon, Roberta Sferzi, Mario Porfito
Musiche: Nicole Marie Renaud, Eugenio Bennato
Produzione: BLUKITA Film
Distribuzione: BLUKITA Film
Paese: Italia
Anno: 2011
Genere: Giallo, Poliziesco, Drammatico
Durata: 96 Min