Twilight è un vero fenomeno degli ultimi anni: può piacere o meno ma in ogni caso ha conquistato milioni di fans in tutto il mondo, soprattutto donne. In un delirio generale in nome dei vampiri c’è anche chi ama strafare e confonde la realtà con la fantasia. Proprio come è capitato a uno dei protagonisti della saga Kellan Lutz che ha dovuto faticare non poco per togliersi di dosso una ragazza un po’ troppo focosa. Alla fine, la vicenda si è conclusa con l’arresto della giovane durante un incontro al cinema al quale aveva preso parte.
E’ successo questo in pratica: l’attore stava parlando con un gruppo di colleghi quando è stato aggredito da una fan che pensava che l’unico modo per portarlo a casa e averlo con sé fosse quello di ammanettarlo. All’inizio Kellan non si è preoccupato più di tanto, perché ha pensato si trattasse di un semplice scherzo, ma poi è diventata troppo insistente e le sue intenzioni sono apparse chiare. Dopo aver compreso che faceva sul serio, è dovuta intervenire la polizia.
L’attore infatti ha detto sorridendo dopo essere scampato all’aggressione:”Io pensavo stesse scherzando ma lei gridava ‘voglio ammanettarti, voglio portarti a casa’. A quel punto gli agenti della sicurezza l’hanno fermata all’istante”. Se pensate che un ragazzone come Kellan possa essersi fatto spaventare da questo evento vi sbagliate di grosso. Certo ora ha tirato un sospiro di sollievo, ma sarebbe riuscito ugualmente a cavarsela. Pur di stare vicino ai fans continua a tenere con loro un filo diretto: “E’ divertente incontrarli o uscire con loro. Sono tutti davvero simpatici e sono molto fortunato ad avere dei fan che mi amano così tanto”. Peccato che qualcuno non sappia tenersi a freno e esageri un bel po’ , non riuscendo più a controllarsi alla vista di Kellan, bello, giovane e muscoloso.