Paris Hilton: a Bollywood potrebbe recitare in due film

 

Negli ultimi giorni l’abbiamo vista con il suo “sari” rosa durante un viaggio in India e ci siamo tranquillizzati perchè Paris Hilton non è sparita ma è sempre pronta a stupire e a far parlare di sè. Adesso la novità annunciata da lei stessa, riguarderebbe la possibilità di recitare in due film a Bollywood. L’ereditiera americana  infatti si trova proprio in questo Paese così spirituale e ricco di contraddizonei per lanciare la sua collezione di borse.

Intanto un fatto alquanto curioso l’ha coinvolta. Paris si trovava in auto quando ha visto una donna chiedere l’elemosina a Mumbai. Nulla di strano perchè si tratta di una scena estremamente comune. Tuttavia, non conoscendo bene probabilmentei l valore dei soldi, ancor di più in questo luogo è stata generosa oltre il dovuto. Lo riferisce la televisione privata Ndtv.

Indiscussa regina del gossip, insomma, ha fatto parlare di sè anche adesso quando comodamente seduta su di un taxi ha visto una donna povera e ha avuto uno slancio d’amore incontrollato.Giunta nel quartiere di Andher, ha tirato giù il finestrino e ha allungato una banconota alla signora. Quest’ultima ignara della fortuna ricevuta riguardo al denaro che circola dalle sue parti, ha chiesto ad alcuni dei  ”paparazzi” al seguito di cambiare la banconota in rupie. In quel momento è rimasta davvero senza parole e si è accorta che la sua vita era improvvisamente migliorata. Con una cifra che alla Hilton serve quasi per prendere un caffè, è riuscita a modificare le condizioni economiche di una persona da un momento all’altro. Alla tre giorni a Mumbai, ha anche partecipato ad alcuni eventi commerciali e presentato la sua linea di accessori e nel frattempo si è divertita a indossare il suo sari rosa. Bella come sempre oggi più “matura” con i suoi trenta anni deve inventarsi sempre qualcosa di nuovo, perchè ci sono troppe ereditier in giro pronte a soffiarle il posto in prima fila in merito al gossip.

 

Lascia un commento