Una vita carica di eccessi che comincia a invadere altre sfere della sua vita e così Lindsay Lohan , riprende in mano le redini della sua carriera e ci prova anche al cinema a parlare di amore, sesso e successo in tutte le sua forme. Bella e giovane, si è lasciata conquistare dall’ennesima tentazione ed è entrata a dar parte del cast del nuovo film di Paul Schrader “The Canyons” . Cosa c’è di curioso? Che accanto a lei c’è addirittura un pornodivo che risponde al nome di James Deen. Per lei nessun problema, anzi una sfida in più, quella che potrebbe riportarla ad avere un certo peso a Hollywood e sul grande schermo e del resto, quando si è deciso di girare un film su Linda Lovelace, un mito del settore e star di “Gola profonda”, si è subito pensato a lei.
La notizia è stata data su Twitter dallo scrittore americano Bret Easton Ellis, che sul social network ha confermato super entusiasta che James Deen e Lindsay Lohan sono molto bravi ad interpretare la parte di Christian e Tara. Ha infatti detto: “non avrei potuto immaginare un cast migliore”. Per questa parte, del resto, l’idea di scegliere questo interprete c’era già da tempo e Deen, si è fatto pregare non poco prima di accettare.
Ellis però ha centrato l’obiettivo e del resto l’attore è una figura preminente nel panorama hardcore statunitense dove ha interpretato e diretto quasi mille film del genere in quasi due lustri. La Lohan, invece, sta nel frattempo lavorando anche nel telefilm “Liz & Dick“, basato sulla relazione tra Elizabeth Taylor e Richard Burton. Ci prova a far parlare meno il settore dei gossip e più quello del cinema, ma ci riuscirà davvero? Lo speriamo per lei, intanto “The Canyons” verrà girato tra il 9 e il 31 luglio a Los Angeles e parla di cinque 20enni a caccia di successo. Una pellicola legata ai giorni di oggi e alla Hollywood del 2012.