Se è vero che le fan di Robert Pattinson sono pronte a boicottare i prossimi film di Kristen Stewart colpevole di averlo tradito, lei comunque ci prova a mettere insieme i cocci del suo amore perduto e di una carriera fortemente a rischio. Non avrebbe mai creduto che un legame clandestino potesse avere tutte queste conseguenze, ma lei del resto è un personaggio pubblico e non può passare inosservato nessun suo comportamento. Si sa intanto che lavorerà nel film indie Lie Down Darkness. Nel frattempo, a novembre uscirà Twilight – Breaking Dawn Parte 2.
Nelle scorse ore, intanto, si è diffusa la voce di una possibile gravidanza della Stewart. La giovane attrice sarebbe caduta nello sconforto, perché non è sicura su chi sia il padre. Nulla però è stato confermato. Ancora, sembra che i due protagonisti della saga dei vampiri, che tanto dovranno ritrovarsi insieme in occasione della presentazione dell’ultimo capitolo della storia, abbiano ripreso a parlarsi. Un piccolo e primo passo verso una possibile riconciliazione, almeno secondo quanto conferma “The Sun”. I due attori, fino a un paio di settimane fa pensavano addirittura di sposarsi, ma Kristen condivideva un segreto troppo pesante che poi è venuto fuori.
Lei è stata beccata dai paparazzi con il registra Rupert Sanders ed è scoppiato l’inferno. Pattinson è andato via dalla loro casa a Los Angeles e si è fatto consolare dall’amica Reese Witherspoon e lei sconvolta avrebbe fatto il possibile per chiede scusa a Rob e tentare di ricominciare. Certo ha davanti una strada molto lunga da percorrere, ma potrebbe pure riuscirci. Ce lo dirà solo il futuro cosa sarà per questa giovane coppia.