Ci sono voluti tre figli per lei e due per lui, due matrimoni falliti e venti anni di distanza. Alla fine però l’amore ha trionfato dal set che li ha fatti incontrare. Se fate parte della mia generazione, non potete non esultare di fronte alla notizia, sempre più accreditata, di un possibile legame tra Luke Perry e Jenny Garth. Non dite che non ve li ricordate più, perché di certo avrete seguito due decenni fa Beverly Hills 90210. Si, loro sono proprio Kelly e Dylan. A farli incontrare ancora e, questa volta, con buona pace dei fan delusi per la loro mancata relazione, farli bruciare di passione è stato uno spot televisivo. Il New York Post, conferma che si sono ritrovati sul set e per i due attori hollywoodiani è stato il momento di cedere l’uno al fascino dell’altro. A riunirli ci ha pensato lo spot dei Old Navy che non solo ha voluto i due, ma anche Jason Priestley che nel telefim era Brandon.
Nella pubblicità, viene ripresa la sana competizione tra Dylan e Brandon per il cuore di Kelly in un college. Lei questa volta veste i panni di una insegnante. Dylan, ancora una volta bello e dannato, esce da un armadietto con una grossa moto, mentre Brandon è il classico bravo ragazzo e tiene in mano un grosso orsacchiotto. Lei, dubbiosa su chi scegliere, prende solo i jeans.
Il New York Post, conferma che i due attori si sarebbero ritrovati così bene insieme da far pensare che il tempo non fosse mai passato. Del resto, è stata una bella sorpresa potersi parlare ancora, visto che si erano del tutto persi di vista. Tra matrimoni, figli e divorzi erano troppo presi dalle loro vite. Il più recente rapporto scoppiato è quello tra Jenny e Peter Facinelli, l’attore di origini italiane che interpreta il dottor Cullen in Twilight. Non ci sono conferme ufficiali sulla nuova relazione, ma la notizia sta facendo il giro del mondo ed è davvero una bomba.