Brad Pitt è sempre più spesso impegnato sul set, ma di certo non per questo trascura la sua famiglia. Non perde occasione per parlarne e per elogiare la sua compagna e, del resto, l’ammirazione è reciproca. In una intervista con “20 minuti” ha, quindi, raccontato tutti i dettagli del suo nuovo film che si intitola “Killing Them Softly”, puntando quindi maggiormente sulla sua carriera. L’occasione, comunque, è stata perfetta pure per affrontare il tema della crisi finanziaria e di Barak Obama.
Nel film si parla anche dei killer in qualche modo fermati dai problemi del mercato attuale. Una prospettiva particolare che è davvero interessante approfondire. Di fronte ad una eventualità del genere lo stesso attore ha detto in che modo ha affrontato il copione: “Ero sia sorpreso sia sconvolto. Il film offre una nuova e interessante prospettiva in una situazione di questo genere. Durante la crisi finanziaria molti si sono arricchiti alle spalle degli altri. È una cosa che mi disgusta”.
Certo, quello che è sicuro è che adesso Brad Pitt, vive un momento molto positivo della carriera e, comunque, i lavori passati nel grande schermo hanno segnato per lui una carriera folgorante. L’attore, ovviamente, è fiero di quello che è riuscito a costruire, ma non nasconde qualche sorpresa:”Ci sono anche cose di cui mi vergogno. (ride) Ma il bello è che posso fare film che mi interessano e che sono importanti per tante altre persone.Sono cresciuto nell’Oklahoma, molto lontano da Hollywood. Quando sono arrivato a Los Angeles ho visto per la prima volta un attore. Questo evento mi ha profondamente scosso, visto che adoro il cinema. In quel momento, mi sono sentito estremamente felice. Suppongo che i miei fan si sentano così quando mi vedono”. In attesa di vederlo ancora mentre veste i panni di un altro personaggio, lui concede interviste ed elargisce sorrisi che lasciano senza fiato le innumerevoli fan provenienti da tutto il mondo.