A quanto pare non c’è niente di vero, eppure nelle scorse ore era circolata sul web la notizia che Aldo, Giovanni e Giacomo fossero pronti ad una divisione artistica. Loro hanno smentito e i fan, per il momento, sono tranquilli. Il loro sodalizio artistico, a quanto pare, non si fermerà qui ed hanno anzi tante cose da raccontare. L’indiscrezione, per la verità, era stata rivelata dalla conduttrice di “Celebrity Now” Selvaggia Lucarelli. Lei aveva annunciato la crisi per il gruppo e aveva parlato proprio di Giacomo, stanco della carriera di gruppo e pronto a prendersi da solo le sue responsabilità. Gli attori dal profilo Facebook hanno rivelato di essere più uniti che mai, almeno per ora.
Nella loro pagina del social network, infatti, hanno riportato la seguente frase:
“Buongiorno e Ammutta Muddìca a tutti! (riferendosi allo spettacolo teatrale che stanno portando in tour in questi giorni) stiamo per partire alla volta di Savona. Tutto è pronto per il viaggio: il tir, la musica, ma soprattutto il pranzo al sacco. Giova ha del gustosissimo riso integrale con pomodorini e zucchine, Giacomo prosciutto e mozzarella, Aldo la caponata di melanzane e peperoni… Crediamo che presto le nostre strade si separeranno: Aldo non uscirà più dalla toilette dell’autogrill e saremo costretti a partire senza di lui!”.
Hanno poi pubblicato un altro post, in cui hanno confermato: “Contrariamente a quanto scritto, la caponata di melanzane e peperoni non ha lasciato segno, quindi Aldo Baglio non è stato lasciato nel bagno dell’autogrill: sarà regolarmente in scena con noi questa sera”.Per non lasciare spazio ad alcun dubbio, infine, hanno parlato di una vera e propria bugia sul loro conto: “Quando abbiamo detto ad Aldo che c’era in giro una bufala, ha subito detto: Maria! Proprio adesso che mi sono scofanato la peperonata di zia Caterina!. E a pranzo??!!”.