Her di Spoke Jonze, il trailer italiano con la voce di Micaela Ramazzotti

Arriverà nelle sale italiane il 13 marzo una delle pellicole più attese di questo 2013: si tratta di Her, l’ultimo film di Spike Jonze che vede protagonista un eccellente Joaquin Phoenix nei panni di Theodore, un uomo dal carattere molto particolare che nella vita scrive lettere per gli altri.

Insieme a lui, ma mai sullo schermo, Scarlett Johansonn: la bellissima attrice, infatti, è presente solo con la sua voce, che nel film è quella di Samantha, un sistema operativo di ultimissima generazione (il film è ambientato in un futuro non troppo lontano).

Nella versione italiana del film, il cui titolo è “Lei”, il compito di dare la voce a Samantha è stato dato a Micaela Ramazzotti. Oggi è stato reso disponibile il primo trailer italiano del film che, oltre a mostrare la bellezza di questo film in pochissimi minuti, ci permette anche di fare un primo confronto tra le due versioni.

Questo il trailer italiano di Her

E questo quello originale

Her di Spike Jonze si è già aggiudicato un Golden Globes per la Miglior sceneggiatura originale e il prossimo 2 marzo sapremo anche se otterrà qualcuno dei cinque premi Oscar per cui ha ricevuto una nomination (Miglior film, Migliore sceneggiatura originale, Miglior scenografia, Miglior colonna sonora e Miglior canzone originale).

Nel cast del film, oltre a Joaquin Phoenix e alla voce di Scarlett Johansson, ci sono anche Amy Adams, Rooney Mara e Olivia Wilde. Tutti nomi, questi, che insieme a quelli del regista danno la garanzia di un film di ottima fattura e di grande impatto sul pubblico: a curiosità è molto alta, ma per vedere Her dovremo aspettare ancora fino al 13 marzo 2014.

 

Lascia un commento