Ha scioccato tutti la morte di Robin Williams, amatissimo attore comico e drammatico, unico nelle sue performance ed indimenticabile per moltissimi. Si è tolto la vita all’età di 63 anni, secondo una prima ipotesi, impiccandosi.
Il mondo di Hollywood, quello della politica e chi lo ha conosciuto o semplicemente ammirato, ha voluto dire la sua, lasciando un pensiero su Twitter, per il ricordo dell’attore.
“Robin Williams was an airman, a doctor, a genie, a nanny … and everything in between. But he was one of a kind.” —President Obama
— Barack Obama (@BarackObama) 12 Agosto 2014
Robin Williams è stato un aviatore, un dottore, un genio, una tata…e tutto ciò che c’è in mezzo. Ma è stato unico. – Il Presidente Obama.
Robin Williams made the world laugh & think. I will remember & honor that. A great man, artist and friend. I will miss him beyond measure. — Kevin Spacey (@KevinSpacey) 12 Agosto 2014
Robin Williams ha fatto ridere e riflettere il mondo. Lo ricorderò e lo onorerò. Un grande uomo, artista ed amico. Mi mancherà oltremodo.
A tweet cannot begin to describe the hugeness of Robin Williams heart and soul and talent. This is so sad. #RobinWilliams
— Ben Stiller (@RedHourBen) 12 Agosto 2014
Un tweet non può bastare per descrivere l’immensità del cuore, dell’anima e del talento di Robin Williams. Questo è molto triste.
On our wall. Very sad. #RIPRobinWilliams pic.twitter.com/hwVnQK1wVt — Chris Meloni (@Chris_Meloni) 11 Agosto 2014
Sul nostro muro. Molto triste.
Robin Williams, it was an honor to know you. #restinpeace @ The Butler set, New Orleans http://t.co/OEkbhwlRac
— Lenny Kravitz (@LennyKravitz) 11 Agosto 2014
Robin Williams, è stato un onore conoscerti.
I could not be more stunned by the loss of Robin Williams, mensch, great talent, acting partner, genuine soul. — Steve Martin (@SteveMartinToGo) 11 Agosto 2014
Non potrei essere più scioccato dalla perdita di Robin Williams, un vero uomo, un grande talento e collega, anima pura.
Mr. Williams visited me the first day of filming The Parent Trap. I will never forget his kindness. What an enormous loss. My condolences.
— Lindsay Lohan (@lindsaylohan) 11 Agosto 2014
Mr. Williams è venuto a trovarmi il primo giorno di riprese di The Parent Trap. Non dimenticherò mai la sua gentilezza. Che enorme perdita. Le mie condoglianze.
No! Robin Williams you were so loved.
— mia farrow (@MiaFarrow) 11 Agosto 2014
No! Robin Williams eri così amato.
E poi fra le parole più belle ci sono quelle di Steven Spielberg che dice:
Robin Williams era una tempesta di fulmini di genio comico e la nostra risata era il tuono che lo sosteneva.
Anche il regista di “Mrs. Doubtfire”, Chris Columbus, ha voluto dire la sua:
Vedere Robin a lavoro è stato un privilegio magico e speciale. Le sue performance sono state qualcosa di mai visto, arrivavano da un luogo spirituale e ultraterreno. È stato davvero uno dei pochi a meritare il titolo di “genio” …Il mondo è stato un luogo migliore con Robin. E la sua bella eredità vivrà per sempre.