Per i fan di vampiri e soprattutto della saga Twilight il sogno si ripete: torna, dopo l’edizione romana del 2010, la Twilight ItaCon 2, convention italiana dedicata alla celebre saga vampiresca. Questa volta la città che ospiterà gli attori che incontreranno i fan, sarà Napoli, dal 10 al 12 giugno all’Hotel Futura.
Il “weekend al sangue”, organizzato dall’associazione culturale Fantasy Events (www.fantasyevents.it), coinvolgerà il pubblico del bestseller letterario di Stephenie Meyer in una serie di eventi con gli attori e altri ospiti legati all’universo fantasy. Hanno già confermato la presenza all’evento Peter Facinelli, interprete del capofamiglia Carlisle Culle, Charlie Bewley, alias Demetri, uno dei vampiri a guardia dei Volturi, Bill Tangradi, volto di Randall, vampiro nomade alleato dei Cullen, Guri Weinberg, Stefan, vampiro del clan rumeno, Casey LeBow, la vampira Kate del clan dei Denali.
I fan potranno incontrare gli attori durante il welcome cocktail, il ballo a tema vampiresco detto Twilighters Balls e i numerosi appuntamenti della convention che comprendono panel, sessioni di autografi e foto con i propri idoli!
Il fitto programma prevede anche il karaoke night, garda di cosplay, incontri tra i fanclub e concerti.
Tra gli ospiti musicali ci saranno Lee MacDougall e Tom Bertram, mentre a chiudere l’evento ci saranno le Yavanna, il trio che ha conquistato il pubblico italiano di “X-Factor“.
Per maggiori informazioni sull’evento cliccate qui
Fonte: Cinecittà News