Lo sapete già che la prima parte dell’ultimo capitolo della saga sui vampiri, Twilight, uscirà nelle sale il prossimo 18 novembre e anche se non siete dei fan particolarmente accaniti, un pò vi incuriosisce l’evolversi della storia d’amore tra Bella ed Edward. Breaking Dawn quindi sta per arrivare, ancora qualche settimana di pazienza e ne saprete di più, ma il protagonista assoluto Robert Pattinson, già adesso ha l’agenda piena di eventi legati alla promozione della pellicola in ogni dove.
Questa volta però non porterà la ragazza su cui si basa la storia, nonchè sua compagna nella vita reale, Kristen Stewart, perchè quest’ultima è impegnata sul set a girare la nuova favola di Biancaneve. Poco male, si farà accompagnare da sua sorella nel lungometraggio: parliamo di Alice, cioè Ashley Greene. Per la precisione, quindi, i suoi prossimi appuntamenti sono a Parigi il 23 e 24 ottobre, in Belgio, a Bruxelles il 26 e a Stoccolma il 28.Si passerà poi alle due première.
In questo caso quindi immancabile la data della prima a Los Angeles per il 14 novembre, dove il film che rende trepidanti milioni di giovani, soprattutto ragazze, sarà proiettato in anteprima mondiale. In Europa, invece, il giorno è il 16 novembre, a Londra con Pattinson in primo piano. Intanto, più passano i giorni e più l’emozione cresce per quante sognano di incontrare Edward Cullen, un vampiro romantico e gentile nella vita di tutti i giorni, segno che c’è davvero tanto bisogno d’amore al giorno d’oggi e i sogni in merito sono sempre nel proprio cuore. Dispiacerà alle fan di casa nostra sapere che da noi non ci sono appuntamenti di questo genere ma una speranza c’è: si pensa che saranno organizzati appuntamenti con altri protagonisti della saga come accaduto con “Eclipse“. In quella occasione infatti furono Taylor Lautner, che nel film interpreta Jacob e la stessa Stewart a mostrarsi a stampa e ammiratori dello Stivale.