Miley Cyrus e Demi Moore presto al cinema con “LOL – Solo Quando Rido”

Adolescenti ma anche adulti: in molti stanno aspettando con ansia l’arrivo al cinema di  “LOL – Solo Quando Rido” (“LOL: Laughing Out Loud”), la commedia che vede recitare insieme Miley Cyrus e Demi Moore. Una coppia nuova che incuriosisce formata da una grande attrice con tanta esperienza e da poco alla sua seconda separazione e l’ex bambina della porta accanto “Hannah Montana”. Quest’ultima è ormai una donna e mano ad un make up a volte anche un pò forte interpreta Lola o Lol come la chiamano gli amici, con pochi freni e pudori e senza nessun timore a perdere la sua verginità nella città più romantica del mondo. E’ proprio a Parigi, infatti, che potrebbe trovare l’occasione giusta, se non fosse che la mamma Demi la tiene un pò a freno.

Per chi proprio non può aspettare, è bene sapere che in rete il trailer circola già e tutti gli occhi sono puntati non tanto sulla Moore quanto proprio sull’emergente Miley. La situazione è tipica di molte giovani che vogliono provare tutto e subito con un pò di sana voglia di rischio. La madre è Anne, Demi Morre che è single e la invidia quasi per la voglia che ha di divertirsi e di vivere una vita senza confini. Non mancheranno gli scontri aperti ma alla fine guadagneranno entrambe qualcosa. Lol scoprirà cosa vuol dire crescere e Anne ritroverà il suo entusiasmo giovanile.

Un sorriso insomma per dimenticare le differenze generazionali e le opposte vedute. Si tratta in effetti del remake dell’omonimo film francese, che nel Paese di origine ha spopolato un paio di anni fa ed è stato soprannominato dalle nuove generazioni “Il Tempo delle Mele”.  Soddisfatta la Cyrus che ha detto: “La trama è coinvolgente. Parla di una figlia coinvolta in storie con ragazzi sbagliati, fa uno di droghe e diserta la scuola, ma la madre la mette su un piedistallo. Mi sono innamorata subito di questo film ed è per questo che ho accettato”.

 

 

Lascia un commento