Avevano pianto e sofferto quando avevano finito definitivamente di girare la saga i protagonisti di Twilight, ma ora per qualche giorno potranno tirare un sospiro di sollievo. Si perché il film tratto dai romanzi di Stephenie Meyer, nella sua ultima scena necessità di qualche aggiunta. Bill Condon, il regista ha infatti confermato di aver riconvocato i protagonisti a Vancouver per una serie di riprese di pickup. Dettagli interessanti per gli innumerevoli fan li ha svelati sulla pagina ufficiale Facebook, ricordando che Robert Pattinson e Kristen Stewart saranno presenti e torneranno a recitare insieme.
“The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2”, l’ultimo episodio tutt’ora in lavorazione è incompleto quindi, e per l’occasione ha scritto: “Hello Twihards! Saluti da Los Angeles, dove siamo duramente al lavoro su Breaking Dawn Parte 2. È incredibile pensare che sia passato un anno dalla fine delle riprese a Vancouver, perché da allora per noi in sala di montaggio il lavoro non si è mai fermato. Tra qualche settimana torneremo a Nord per girare alcune immagini aggiuntive, gli ultimi pezzetti mancanti. Non gireremo scene nuove né dialoghi, solo dettagli tecnici da sistemare con alcune persone del nostro cast e le controfigure. Rob e Kristen saranno lì con noi, a mettersi le lenti a contatto dorate per l’ultima volta”.
Non ha dimenticato di specificare, poi, che a breve saranno online nuovi poster, del tutto rivisti rispetto a quelli precedenti e un trailer tutto nuovo. In questo modo ha concluso commentando: “Sono lieto di dirvi che tra poco uscirà un nuovo trailer. Inoltre ci sono i poster, completamente inediti rispetto alle classiche immagini di Twilight. A presto”. Il film dovrebbe essere nelle sale di tutto il mondo a partire dal prossimo 16 novembre.