Si difende dalle accuse che le vengono mosse e assicura di essere una persona diversa da quella che appare. Certo il suo fisico prorompente carico in ogni dove di tatuaggi non l’aiuta, ma lei giura di non essere una cattiva ragazza e, anzi, di essere pronta a dimostrare a tutti il contrario. Adesso che aspetta un figlio dal marito e nelle sale italiane arriva la commedia “Il dittatore“, coglie l’occasione per lasciarsi intervistare da “Cosmopolitan” e lasciar venir fuori il suo lato dolce e romantico. Di sicuro non dimentica di confermare quanto ami il suo Brian e di vedersi perfettamente nel ruolo di mamma. Nel frattempo, si dedica anche ad un altro lavoro: è la musa di Armani ed è diventata la sua ispiratrice ufficiale. Per lo stilista si dedica ad una linea iperfemminile.
Infastidita dai commenti sul suo conto dice: “Sarà per i tatuaggi e perché dico parolacce: pare che sia sconveniente. O forse do’ l’impressione di fregarmene di tutto, così vengo fraintesa. Ma non sono la ragazzaccia che tutti credono”. Su Cosmopolitan non si da pace e non riesce a capire perché tutti le diano contro.
In ogni caso, si può considerare una icona sexy a livello mondiale e dopo “Transformers”, ha deciso di dare una svolta alla sua carriera, con film decisamente più leggeri. I prossimi appuntamenti per vederla saranno entro la fine del 2012 con “Il dittatore”, “Friends with Kids” e “Molto incinta”. In merito al suo lavoro ha confermato: “In passato ho portato avanti progetti che non mi convincevano del tutto. Con questi tre film, invece, ho percepito di essere proprio dovrei avrei voluto”. Il suo lato romantico, però, non lo conosce nessuno ed infatti non è una mangiuomini ma innamorata solo dell’Austin Green (il David di “Beverly Hills 90210”) da quando aveva 18 anni. Di lui racconta: “Appena l’ho visto ho sentito le farfalle nello stomaco, credo davvero che sia lui la mia anima gemella. Vorrei avere due figli, magari tre. Sono sempre stata molto materna: questa è un’altra cosa che probabilmente non ci si immagina di me”.