Oggi è certamente una attrice carica di fama e di successo, ma in passato non era affatto così a quanto racconta. A darle fortuna anche sul grande schermo, un vero e proprio evento che tutti i giorni interessa la televisione e dopo anni è seguitissimo. Parliamo di Beautiful, la serie alla quale è arrivata proprio quando non aveva neanche un soldo. Per cercare di arrivare a fine mese addirittura si accontentava di lavorare con deejay nelle discoteche e faceva la modella. Non si accontentava, però della sua vita e puntava in alto, sperando un giorno di potercela fare. Ecco che Jacqueline MacInnes Wood, che attualmente è la famosa Steffy Forrester nella soap ha invece il portafoglio pieno e a Milano si è concessa una giornata di shopping sfrenato.
Intervistata da “DiPiùTv” ha recentemente detto: “I primi tempi andavo a girare con i pattini perché non potevo permettermi un’auto. Ero così sprovveduta che non sapevo nemmeno che Los Angeles fosse una città davvero enorme e che Hollywood ne fosse una parte. Quando sono arrivata ho detto al tassista di portarmi a Los Angeles e lui ha pensato che fossi una matta, mi ha chiesto dove e alla fine mi ha lasciato in centro, sono entrata in un internet caffè e mi sono messa a cercare una stanza in affitto, non potevo permettermi un albergo, non avevo un soldo”.
Arrivata a Los Angeles, non aveva nemmeno un bagaglio: “Sono andata a vivere da una signora di sessant’anni, e ci sono rimasta tre anni. Non avendo l’auto non potevo spostarmi oltre le colline dove ci sono gli studi, l’unico in città era quello di Beautiful… Il mio primo provino l’ho fatto proprio per la soap, ero molto nervosa quel giorno, ma alla fine ho ottenuto la parte“. Una passione però è rimasta sempre la stessa: “Le moto sono una passione che mi ha tramandato mio padre, sono sempre stata un maschiaccio, da bambina pescavo e usavo le pistole ad aria compressa”.