Bella, sofisticata ma non esagerata e carica di stile. Lei è Emma Stone, in prima linea nel film, da noi in uscita il prossimo 4 luglio, “The Amazing Spider-Man“. Interpreta la parte di Gwen, il primo amore di Peter Parker, una storia d’amore che dallo schermo è passata ben presto alla realtà. In questo modo la stessa Emma e il protagonista del film Andrew Garfield si sono messi insieme e sono particolarmente felici. Lei sta vivendo un momento d’oro anche perchè ha tutto dalla sua parte: è giovane, bella e molto ricercata nel difficile e dorato mondo di Hollywood. Se in passato tutto questo però avrebbe potuto darle alla testa, ora sa che ha i piedi ben piantati a terra. In realtà, questa è la sua prima grande produzione, visto che aveva sempre lavorato per film a basso budget come “Crazy, Stupid, Love” o “The Help”.
Intervistata da Io Donna, l’attrice ha detto: “Nonostante fosse una mega produzione, l’atmosfera sul set era abbastanza tranquilla. Girare una scena in camera da letto, con due personaggi che si innamorano, non cambia molto”. Alla fine qualcosa di diverso, però, è avvenuto e lei si è innamorata del protagonista. Parliamo dell’ l’attore britannico Andrew Garfield. Una relazione nata sotto la luce dei riflettori, ma non per questo adesso data in pasto alla stampa.
La Stone, insomma, ha solo 24 anni ma si mostra piuttosto matura e, tra l’altro, è una delle giovani promesse di Hollywood su cui puntare. L’attrice, tuttavia, ammette che in passato ha avuto anche lei qualche momento decisamente no prima di diventare quella che è adesso e ammette: “A 17 anni ho avuto la mia fase folle frequentavo una serie di bar proibiti ai minori di 21 anni, dove bevevo Red Bull tutta la notte. Una volta sono persino finita ad un party a casa di Paris Hilton”.