Gioventù, muscoli e, a quanto pare, anche molto cervello per il figlio di Arnold Schwarzenegger, ex governatore della California ma soprattutto icona del cinema americano. Ha solo 18 anni il giovane Patrick, ma sa già che cosa vuole fare. Il suo futuro è certamente nel mondo del cinema e con il suo visino da bravo ragazzo si fa strada, debuttando nel film “Grown Ups 2“, in uscita nelle sale a luglio 2013. La passione deve averla ereditata tutta dal padre e non sarà facile per lui, figlio d’arte, lasciare davvero un segno nel mondo di Hollywood che se non sei più che bravo, non perdona.
Patrick interpreterà un piccolo ruolo, ma sarà già perfetto per farsi notare ed eventualmente per intraprendere in modo più costante la carriera nel settore. Nel cast del lungometraggio pure Taylor Lautner e Milo Ventimiglia. Tutti giovani e talentuosi gli artisti scelti, per quello che potrebbe essere un film acclamato.
L’attore ha tra l’altro finito di girare il film drammatico “Writers” di Josh Boone con Kristen Bell e presto non sarà quindi più un esordiente, ma un attore navigato. Di sicuro ha tutti gli occhi puntati addosso: tutti si aspettano da lui moltissimo e sta cercando di dare il massimo. Di certo, si è già fatto notare per un corpo da sogno che la sua giovanissima età gli concede e ci prova al cinema, dove fino ad ora appunto ha recitato in due piccoli ruoli. In questo modo, potrà capire del tutto i trucchi del mestiere e iniziare a lavorare con molta più costanza. L’ambiente del set deve essergli familiare, avendo seguito le orme del padre, ma certo gli manca l’esperienza. Il padre ha accettato del tutto la volontà del padre di provarci con la recitazione e ha iniziato a dargli dei consigli. Il primo fra tutti è quello di partire dal basso. Sarà presto una nuova stella di Hollywood? Al momento a fare il tifo per lui, sono certamente tantissime giovani fan. Per il resto si vedrà.