Jessica Biel, al cinema una grande prova

 

Un momento importante per la carriera di Jessica Biel questo e per la sua nuova prova sul grande schermo si è impegnata al massimo. Del resto, questo è un periodo impegnativo per lei che presto dovrebbe anche sposarsi con Justin Timberlake. Il 21 settembre nelle sale arriverà  “I bambini di Cold Rock” , che parla della scomparsa misteriosa di una serie di bambini. Una leggenda locale racconta, in particolare, che sono stati portati via da un uomo alto e, presa da strane ansie, una notte l’nfermiera Julia (Jessica Biel) si sveglia e corre nella stanza del figlio. Non lo trova più ovviamente, mentre nota un  enorme spettro nel corridoio scivola nell’oscurità con il suo bimbo (Jakob Davies).

Certamente non resterà ferma a guardare, ma inizierà un inseguimento al cardiopalmo e rischierà tutto pur di salvare suo figlio. Ad aiutarla ci sarà pure un investigatore molto determinato a scoprire la realtà, il tenente Dodd (Stephen Mchattie). In più, farà sentire il suo aiuto lo sceriffo della cittadina (William B. Davis). Una caccia all’uomo contro il tempo. Chi sarà mai l’uomo alto? Il rischio per i bambini è di essere uccisi? Dove mai sono finiti? Tutte domande alle quali bisogna rispondere subito. Non ci vorrà molto, comunque, affinché la cittadina di Cold Rock abbia le sue risposte.

 

Una verità che potrebbe scuotere profondamente la società locale. Molti gli attori del film, come Jakob Davies (Smallville), nei panni di David, il ragazzino portato via dall’Uomo alto, Samantha Ferris (Supernatural; V), Tracy, quest’ultima una madre single che cerca di crescere al meglio i figli adolescenti. Ancora, ecco Katherine Ramdeen, Jodelle Ferland (Twilight: Eclipse); Teach Grant (Gunless) nei panni del loro vicino Steven; Eve Harlow (The Guard), Christine confidente di Julia. Da notare, infine, le interpretazioni del caratterista Janet Wright (Corner Gas), che interpreta Trish, il proprietario della tavola calda e Colleen Wheeler (X-Men: Evolution), che è la signora Johnson.

Lascia un commento