Olivia Wilde e Ashley Greene: bacio lesbo in Butter

 

Sono lontani i tempi delle censure nei film. Oggi è molto più facile assistere a scene di sesso esplicito o, semplicemente, ad un bacio lesbo che incuriosisce e attira spettatori sul grande schermo. E’ giusto così del resto, sono cambiati tempi e mentalità e il pubblico è pronto a scoprire davvero come stanno le cose. Un bacio non impressiona più comunque. Come quello che si sono date le due giovani promesse di Hollywood Olivia Wilde e Ashley Greene in Butter, film in cui la prima si trasforma in sexy spogliarellista.

A dirigere la commedia ci ha pensato Jim Field Smith. Le due attrici ormai piuttosto note, la seconda per esempio per essere stata una delle protagoniste della saga di Twilight, non hanno avuto grossi problemi a girare la scena a quanto sembra. La Wild si è avvinghiata al palo in lingerie, provocando tutti, anche la collega che è riuscita a darle un  travolgente bacio lesbico. Nella pellicola interpreta Brooke, Olivia Wilde, una stripper che metterà in crisi il rapporto tra uno scultore di burro (Ty Burrell) e sua moglie (Jennifer Garner). Un cast di attori niente male, quindi, per un film che farà certamente molto parlare di sé.

In Butter appare  avvinghiata al palo con una certa bravura e l’attrice alza ancora di più la temperatura provocando sul set la collega Ashley Greenecon un abbigliamento a tema e lingerie sexy, caschetto nero e movenze feline. E’ Brooke Swinkowski (alias Tokyo Rose), una sensuale  ballerina di lap-dance con nessuna vergogna. Distese sul letto, le attrici si lasciano prendere da una passione irrefrenabile, fino ad arrivare al bacio finale. Tra le braccia di Brooke finirà pure  Bob (Ty Burell), un campione di sculture di burro, che manderà a rotoli per lei il matrimonio con l’ambiziosa moglie Laura (Jennifer Garner). Un film da scoprire e da non perdersi.

 

Lascia un commento