Ci sono pochi dubbi in merito, del resto Robert Pattinson e Kristen Stewart dalla loro hanno tutto. Sono belli, giovani, ricchi, famosi e piacciono alle folle, soprattutto di adolescenti. Ecco perché possono essere considerati a giusto merito, come la coppia del 2012. Su di loro si è parlato tantissimo ultimamente, soprattutto per le vicende personali, ma restano comunque dei professionisti che stanno cercando di costruire la loro carriera con serietà ed impegno e il pubblico li premia.
Qualcuno storce ancora il naso sulla reale natura del loro legame, ma visto che il sipario su Twilight la saga vampiresca che li ha fatti conoscere e finire insieme, si è definitivamente chiusa, probabilmente non stanno scherzando. Quello che è da vedere è se riusciranno ad andare avanti a lungo, braccati dal clamore e dai paparazzi che li seguono ovunque. In questo momento, ad esempio, il vero problema per molti è sapere se riusciranno a trascorrere il Capodanno insieme, come sembra che sia.
Nei mesi scorsi Kristen ha tradito Roberto con il regista de Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders, ma il dolore causato al fidanzato in estate ora sembra lontano e la felicità pare ritrovata. Persino i fan che erano furiosi con lei, si sono calmati per cui non possiamo che aspettarci qualche annuncio importante, come ad esempio, un matrimonio imminente. Insieme ci piacciono, non possiamo negarlo e facciamo il tifo per loro augurandoci però che possano vivere la propria vita non sempre pensando al lavoro e davanti alle telecamere. Per questa coppia, che è senza dubbio tra le più importanti del 2012, ci vorrebbe anche un pò di relax e sano divertimento giovanile. Non è chiaro, però, quanto e come riescano a concederselo. Hollywood è una vetrina importante che può diventare una prigione dalle sbarre d’oro: bisogna saper giocare bene le proprie carte, senza lasciarsi inghiottire dal suo sistema.