Una idea che piace molto e, del resto, come potrebbe non essere gradita? Vedere un film e, nel frattempo rilassarsi è quanto di meglio ci vuole, ecco perché a Londra è possibile sceglierne uno addirittura con idromassaggio. Attività bizzarra ma che funziona. Tra le sale più insolite del mondo, c’è quella dell’Hot Tub della città che si trova sull’attico di un palazzo. Qui è possibile godere della vista di una pellicola, mentre ci si trova in una rilassantissima vasca.
Uno dei fondatori, Asher Charman ha raccontato come è nata l’idea. In realtà non c’è stato nulla di costruito e tutto è venuto spontaneo in un giorno qualsiasi. Si trovava, infatti, con degli amici e desideravano non pensare a nulla e vedere un film. Hanno quindi deciso di utilizzare la vasca idromassaggio mentre il film l’hanno proiettato su un lenzuolo. Durante la proiezione, l’alternativa è sembrata perfetta per non essere riproposta su più ampia scala.
Con i giorni l’idea è stata migliorata e si è pensato di posizionare il nuovo cinema direttamente su di un attico, per permettere a tutti, tra l’altro, di poter godere al meglio del panorama durante la visione del film. Attualmente, non mancano pure delle feste durante le quali la bellezza è in primo piano. Si presentano, infatti, donne in bikini che ballano e si divertono con gli ospiti. Un sogno al quale in pochi vogliono rinunciare tra vasche e giochi d’acqua. E’ possibile che in molti, magari in altri Paesi possano copiare la proposta perché potrebbe portare davvero tanti guadagni e poi rilassarsi in questo modo mentre i frame scorrono è quanto di meglio ci si possa aspettare. Solo a Londra per assistere ad una proiezione del genere, all’interno del cinema, molto spesso si deve prenotare pure un mese prima per poter sperare di trovare libero.
Photo Hot Tub Cinema