Il New York Post lancia una di quelle notizie che lasciano senza fiato: Mel Gibson sarebbe il padre biologico dei figli di Jodie Foster. L’attrice che di recente è tornata a fare outing ha comunque scelto di diventare madre e ha ricevuto una mano proprio dal noto collega. Del resto, l’attrice è stata sempre molto diversa rispetto allo standard di Hollywood: insomma non ha mai spifferato nulla di sé in giro, ma certe notizie fanno velocemente il giro del mondo. Lei quindi non ha mai detto il nome dei suoi ragazzi e una conferma della news sarebbe davvero inaspettata. Si tratta di Charles, nato nel 1998, e Kit, nato nel 2001. In entrambi i casi si parla di figli che hanno il cognome di Cydney Bernard, compagna dell’attrice dal 1993 al 2007.
Il tabloid comunque sembra non avere dubbi e a rinforzare certe credenze anche ciò che ha detto la stessa Foster dopo aver ricevuto un Golden Globe alla carriera durante l’evento che si svolto lo scorso 13 gennaio a Los Angeles. Lei ha ricordato di aver avuto una vita difficile quando ha iniziato a rivelare che le piacevano le donne, ma dopo commossa si è rivolta proprio a Mel e gli ha detto: “Lo sai che anche tu mi hai salvato“.
Altro indizio? Alla premiazione lo stesso attore era seduto al medesimo tavolo dove si trovavano i figli della Foster. Insomma, questo renderebbe ancora più valido quello che viene riportato dal tabloid e trova tutti impreparati. Difficile dire se sia vero o meno, di certo chi segue gli attori e ama il gossip appare certamente incuriosito da tutto ciò ma difficile che i due riveleranno quale sia la verità. E’ molto più probabile che lascino cadere tutto nel dimenticatoio ed, da esperti del mondo dello spettacolo, evitino di finire nell’occhio del pettegolezzo, continuando la vita di sempre.