“Un amore senza fine” è il nuovo film di Shana Feste, che uscirà nelle sale giovedì 5 giugno. Il film si basa sul romanzo di Scott Spencer e questa è la sinossi ufficiale:
Un Amore Senza Fine con Alex Pettyfer (‘Magic Mike’) e Gabriella Wilde (‘I Tre Moschettieri’) racconta la storia d’amore tra una ragazza di famiglia agiata e un affascinante ragazzo. Dopo un incontro folgorante, che rivela subito la forte attrazione tra i due, la loro relazione diverrà più complicata a causa del tentativo dei genitori di separarli.
Insomma una classica storia romantica, che racconta di un amore contrastato, dove lei, come al solito, viene da una famiglia benestante, mentre lui è spesso avvolto nel mistero.
I genitori tentano di tutto per tenerli lontani ma scommettiamo che l’amore, anche in questo caso, sarà più forte di qualsiasi proibizione e divieto.
Questo dramma romantico diretto da Shana Feste (Country Strong) oltre ai due protagonisti Alex Pettyfer e Gabriella Wilde, vede nel cast Robert Patrick, Bruce Greenwood, Rhys Wakefield, Dayo Okeniyi, Emma Rigby e Joely Richardson.
Prodotto da Scott Stuber e Pamela Abdy (Identity Thief) della Bluegrass Films e da Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl) di Fake Empire il film è stato scritto dalla stessa Shana Feste e da Joshua Safran (Gossip Girl).
Ricordiamo però, che il primo film, quello originale basato sul romanzo, è di Franco Zeffirelli, e segnò l’esordio cinematografico di Tom Cruise nel 1981. Ricevette, inoltre, una candidatura all’Oscar per la canzone “Endless Love” di di Lionel Richie.
Ecco il trailer del film Un amore senza fine