La campagna promozionale di “Hunger Games – Il canto della rivolta – Parte 1” continua, e di materiale, la Lionsgate, ne offre a volontà.
Dopo aver visto il teaser trailer e il full trailer, ecco che arriva un nuovo spot TV, che aggiunge altri elementi a quanto visto sino ad ora.
Ecco lo spot TV di “Hunger Games – Il canto della rivolta – Parte 1”.
Intanto la Universal Pictures ha annunciato il concorso “Vola con Alitalia e vinci Hunger Games: il canto della rivolta” , valido dal 20 ottobre fino al 23 novembre 2014.
Andando su 9nl.cc/VinciPremiereLondra, tu
Ma le sorprese non finiscono qui, perché in palio ci sono anche 20 Kit Hunger Games con gadget del film per tutti gli utenti, di età compresa tra i 14 e i 25 anni, iscritti al Programma MilleMiglia di Alitalia, che parteciperanno
Ecco la sinossi del film:
Il fenomeno mondiale di Hunger Games torna ad illuminare l’oscurità con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre.
Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik.
Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo in U.S.
Ricordiamo che “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1” uscirà al cinema il 20 novembre 2014.