Uscirà l’1 e il 2 giugno prossimi, “Messi – Storia di un campione”, un film di Alex De La Iglesia che racconta del grande campione di calcio Lionel Messi.
Presentato alla 71a Mostra di Venezia, MESSI – Storia di un campione racconta la vita e la carriera del fuoriclasse pluripremiato Lionel Messi sia attraverso le testimonianze di grandi leggende del calcio come Menotti, Maradona, Valdano e Cruyff così come dalle persone che l’hanno accompagnato nel suo percorso di vita il tutto attraverso immagini d’archivio, interviste e clip inediti.
Il più grande calciatore dei nostri tempi. #MessiAlCinema, l’1 e il 2 giungo. Scopri di più – http://bit.ly/Messi_Ilfilm
Posted by The Space Movies on Giovedì 7 maggio 2015
Riuniti a cena, gli amici, i compagni di squadra, ex-allenatori, giornalisti e scrittori ripassano i momenti più significativi della vita di Messi, dalla sua infanzia con l’inseparabile pallone alla decisione di lasciare Rosario per Barcellona, la lontananza dalla famiglia e dagli amici narrato con video esclusivi di repertorio. Non mancano i momenti più decisivi e importanti della carriera del calciatore che ha saputo stupire il mondo con la sua umiltà e austerità in campo e che ha reso orgogliosi tutti quelli che hanno condiviso il suo percorso e che continuano a farlo.
Prodotto da MEDIAPRO, “Messi – Storia di un campione”, ha ricevuto la collaborazione di, fra gli altri, César Luis Menotti, Valdano, Maradona, Cruyff, Iniesta e Alejandro Sabella.