Uscirà il 28 maggio nella sale cinematografiche, “The Tribe” il film di Myroslav Slaboshpytskiy con Grigory Fesenko, Yana Novikova.
Il film ha avuto moltissimi riconoscimenti, tra cui il Gran Premio della Semaine de la Critique a Cannnes.
Oggi vogliamo mostrarvi il trailer di questo incredibile film.
Trailer di The Tribe
Recitato interamente nella lingua dei segni, privo di dialoghi e sottotitoli, THE TRIBE è ambientato all’interno di un collegio per ragazzi sordi. Uno di loro, Sergey, dovrà lottare per conquistare il proprio spazio all’interno della gerarchia criminale che, fra violenze e prostituzione, regola la vita dell’istituto. Coinvolto in una serie di furti, il nuovo arrivato si guadagnerà presto la fiducia dei compagni. Ma l’amore per la giovane prostituta Anya, lo porterà a infrangere pericolosamente tutte le regole del branco.
Il film ha vinto il Gran Premio della Semaine de la Critique a Cannnes e molti altri premi internazionali, tra i quali Film Rivelazione agli European Film Awards e Miglior Film al Milano Film Festival.
“L’amore e l’odio non hanno bisogno di traduzione”, queste le toccanti parole del trailer del film, che sarà possibile vedere anche in alcune sale italiane.
|
|