Dal 9 Luglio al cinema: Agente Smart – casino totale, un film di Peter Segal, con Steve Carell, Anne Hathaway, Dwayne Johnson e Alan Arkin.
Quando la sede centrale dell’agenzia di spie degli Stati Uniti viene attaccata e le identità dei relativi agenti risulta compromessa, il capo in carica (Alan Arkin) non ha scelta deve assolutamente proporre il suo analista Maxwell Smart, che ha sempre sognato di lavorare nel campo dell’apprezzatissimo Agente 23 (Dwayne Johnson “The Rock”) Smart sarà accompagnato dall’unico altro agente di cui l’identità non è stata compromessa l’agente 99 (Anne Hathaway).
Così l’agente Smart e l’agente 99 riescono ad infiltrarsi nel gruppo chiamato KAOS e scoprono che il controllo è nelle mani di Siegfried (Kenneth Davitian) che insieme stanno progettando di arricchirsi attraverso la loro rete di terrore. Data la poca esperienza nel campo, Smart – munito di nessun dispositivo tecnologico ma solo del suo entusiasmo per il settore – deve sconfiggere KAOS e riuscire a rimanere vivo.
www.warnerbros.it