Paolo Del Brocco, amministratore delegato di Rai Cinema, ha commentato il Marc’Aurelio della giuria al miglior attore assegnato a Toni Servillo per Una vita tranquilla, durante il Festival Internazionale del Film di Roma.
“Siamo particolarmente contenti di questo premio ultra meritato che va a Toni Servillo, uno degli attori più capaci e interessanti del momento. Colgo questa bella occasione per ringraziarlo, per complimentarmi con lui per la sua straordinaria bravura e per ringraziare anche il regista Claudio Cupellini per questo film che al Festival di Roma ha avuto un’accoglienza ottima. Il premio a Toni Servillo è un nuovo successo del nostro cinema che ci dà ancora più forza in un momento come questo, di particolare difficoltà economica. Rai Cinema continuerà ad essere accanto ai registi, agli autori e ai produttori per il buon cinema italiano che sa arrivare sia alle giurie dei festival che al cuore del pubblico“.
Il film “Una vita tranquilla” è in programmazione nelle sale, distribuito da 01 Distribution.
Fonte: Cinecittà News
Parte Romanzo Criminale 2 con prima gratuita il 10 Dicembre al Cinema Moderno di Roma,per tutte le info http://www.facebook.com/event.php?eid=173759245973912